Pino Insegno e Veronica Maya alla conduzione dello Zecchino d’Oro

di Redazione Commenta

Riparte martedì 16 novembre Zecchino d’ Oro in onda su Rai Uno fino a sabato 20 novembre, come ormai da cinque anni sarà condotto da Veronica Maya che non sarà sola sul palco, al suo fianco Pino Insegno, entusiasta per il suo nuovo compito, al settimanale DiPiù confessa che per lui è come presentasse il Festival di Sanremo. Pino Insegno non è nuovo, però, alla conduzione di programmi con bambini, risale a qualche anno fa un’ esperienza simili, all’ epoca era Piccole Canaglie presentato con Simona Ventura per Canale 5.

Pino Insegno racconta nell’ intervista di conoscere tutte le canzoni della Zecchino d’ Oro a memoria, di amare personaggi come Mago Zurlì e Topo Gigio e ricorda Richetto, uno studente eternamente bocciato, anche lui dedicherà un piccolo spazio dedicato ad un personaggio molto simile, si chiamerà Pinuccio.

La nuova edizione dello Zecchino d’ Oro avrà grandi novità sul fronte della gara, ci saranno 12 piccoli cantanti che si esibiranno davanti ad una giuria diversa, capitanate da Veronica Maya e Pino Insegno, ogni squadra sarà supportata da un cantante famoso, la giuria della prima puntata sarà composta da personaggi famosi, seguita da quella dei nonni e bambini, bambini inferiori ai sette anni, mamme in dolce attesa. Le votazioni avverranno sempre tramite televoto, per la finale la giuria sarà composta da bambini che superano gli otto anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>