Ci hanno messo una sola settimana per litigare al Grande Fratello 11, è sempre Giuliano il provocatore che prima se l’ è presa con David e poi con Guendalina e Margherita. I motivi sono sempre piuttosto futili, si ha la sensazione che voglia molto imitare l’ atteggiamento di Mauro Marin, sfrontato e arrogante, anche lui diceva che gli amici sono fuori dalla casa del Grande Fratello e che non ci teneva ad interagire con i suoi compagni d’ avventura, alla fine ha vinto ma, a dire la verità, era anche simpatico, sapeva anche ridere e scherzare.
Può darsi che sia solo un’ impressione iniziale, ma le dichiarazioni di Giuliano danno da pensare, in confessionale, non senza cattiveria, ha detto che non ha alcun interesse a conoscerli meglio e che, quando ci sarà da colpire duro, lui sarà il primo a farlo, le premesse non sono certo delle migliori.
La colpa di David, il figlio degli hippy del Grande Fratello 11, è stata quella di affermare, a proposito del dover scoprire chi sia il gigolò presente in casa, se uno guarda bene le cose si capiscono, Giuliano è scattato David “non capisci un …”, Margherita e Guendalina, invece, perdevano tempo davanti allo specchio con il phon, scherzavano e ridevano, credono in un primo momento che si tratti di uno scherzo, cercano di coinvolgerlo, per tutta risposta si sentono chiamare galline. Guendalina non ci sta e risponde a tono: “Tu hai problemi, non ti può vedere nessuno, hai problemi con tutti”.
Bene, il Grande Fratello 11 è davvero cominciato.
Video Grande Fratello 11 – Lite Giuliano e Guendalina