Siamo solo al secondo giorno del Grande Fratello 11 e già arrivano le lacrime, a piangere è Guendalina che sente la mancanza di sua figlia, racconta che se ha deciso di entrare nella casa di Cinecittà è esclusivamente per il bene della bambina, dubitiamo che la piccola, che ha solo sei anni, sia molto felice della lontananza forzata.
Angelica corre in aiuto affermando che i figli devo intraprendere la loro strada, dimenticando che la bambina di anni ne ha solo 6.
Intanto, nella prima nottata del Grande Fratello 11, i ragazzi cominciano a conoscersi, si sbottonano un po’ di più, e raccontano qualcosa di sé stessi, inutile dire che i primi argomenti trattati sono stati amore, sesso e tradimenti. Giuliano il primo ad esporsi: “A me non mi piace fare sesso, mi piace fare all’ amore” dichiarazione che attira immediatamente l’ attenzione delle inquiline.
Le ragazze indagano su chi potrebbe essere il gigolò del Grande Fratello 11, i sospetti ricadono su David anche se appare impossibile che con quelle bretellone possa fare l’ accompagnatore per signore. La più desiderata della casa è Francesca, contesta fra Ferdinando e Nando che vorrebbero approfondire la conoscenza.