Fabri Fibra attacca proprio tutti, dopo essersela presa con Marco Mengoni circa la sua omosessualità volutamente non dichiarata, punta dritto a Barbara D’ Urso, dopo aver saputo che Valerio Scanu sarebbe stato ospite di Domenica Cinque, dichiara al Corriere della Sera: “Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invece vedo che Barbara D’ Urso intervista Valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo”.
Il rapper non cessa le sue staffilate, ma Barbara D’ Urso non si è fatta sconvolgere: “Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto, ti invito ufficialmente qui se ti va. Ti dimostrerò che posso fare domande anche diverse per una volta, ad esempio, se le persone che ti vogliono bene sono felici per il tuo successo”.
Fabri Fibra ha sempre dichiarato che non parteciperà mai a trasmissioni del tipo di Domenica Cinque ma non è detto che non accetti l’ invito di Barbara D’ Urso, se ha accettato quello di Piero Chiambretti …