Domani sera ci sarà la terza puntata di X Factor 4, dopo l’ ultima eliminazione, Anna Tatangelo rimane con una sola cantante, Dorina, con la quale ha avuto un forte diverbio, da subito l’ artista aveva dimostrato di non essere felicissima di appartenere alla squadra del nuovo giudice, dopo una serie di battibecchi, Anna Tatangelo l’ ha affrontata a muso duro e, senza mezzi termini, le ha indicato la porta, nell’ ipotesi avesse continuato a seguire nel suo atteggiamento piuttosto ribelle.
Gli ospiti del terzo appuntamento di X Factor 4 saranno gli Skunk Anansie che presenteranno il nuovo singolo “My Ugly Boy”, i 10 concorrenti in gara presenteranno nuovi brani pronti per essere giudicati dal televoto, ed in fase finale dai quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri ed Anna Tatangelo.
Per il gruppo 16-24 anni: Davide canterà “Feel the Earth move” di Carole King, Ruggero “Tu vuo’ fa l’ americano” di Renato Carosone; Stefano “Buonanotte fiorellino” di Francesco De Gregori. Dorina, la superstite delle ragazze 16-24 “Un’ emozione da poco” di Anna Oxa, pezzo molto difficile da interpretare. Per gli over 25, Manuela “I never fall in love again” di Burt Bacharach; Nathalie, “Piccolo uomo” di Mia Martini; Nevruz in “Lithium” dei Nirvana. Infine i gruppi vocali: Borghi Bros canteranno “Piazza Grande” di Lucio Dalla; gli Effetto Doppler “Don’t stop me now” dei Queen e i Kymera “Polvere” di Enrico Ruggeri, un grande confronto con il giudice, anche se il pezzo è stato riadattato.