Non sanno più cosa inventarsi per sbaragliare la concorrenza, sia Rai che Mediaset ce la stanno mettendo tutta per far spazientire i telespettatori, dopo le annunciate variazioni di Rai per evitare lo scontro diretto con la concorrenza Mediaset, era inevitabile che anche il Biscione modificasse in toto i palinsesti, un vero e proprio valzer che lascia un tantino sconcertati, per scongiurare il calo di ascolti si stravolgono i programmi da tempo annunciati, rischiando che i telespettatori preferiscano un sano libro od una chiacchierata con gli amici.
Per salvaguardare gli ascolti di Distretto di polizia 10, la prima e seconda puntata sono state anticipate a domenica e lunedì prossimi, dunque, 5 e 6 settembre, per evitare lo scontro diretto del poliziotto di Rai Uno in Ho sposato uno sbirro, la fiction nella passata stagione ha avuto picchi del 28% di share. Il X Tuscolano contro Flavio Insinna che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe passare a breve dall’ altra parte della barricata.
Anche I Cesaroni 4 non sono indenni dallo stravolgimento dei palinsesti di Canale 5, anche in questo caso la Garbatella gioca d’ anticipo e parte subito con due puntate, giovedì e venerdì 9 e 10 settembre, dunque, sarà la famiglia allargata a dover affrontare lo sbirro di casa Rai.
Vedremo per quante ore rimarranno fermi i palinsesti di Rai e Mediaset.
paola 4 Settembre 2010 il 15:55
veramente questi cambiamenti che fanno molto spesso ultimamente stancano perchè già sai il giorno stabilito che inizia il programma che preferisco non prendo impegni e guarda un pò???spostano il programma un’altro giorno…..magari quando non potrai vederlo!!!non si fà così un’appello a mediaset che fa come e quando vuole..un saluto a tutti 🙂 paola un accanita fans di distretto di polizia che quando è in onda c’è solamente distretto….
miriam 8 Settembre 2010 il 19:57
ciao sono miriam distretto di polizia mi piace tanto solo un piccolo neo non bisogna cambiare contimuamente personaggi io mi affezziono. poi quei 3 con la divisa a dosso li vorrei più in azione non a chiacchierare.