Segni particolari: bella, sensuale, corpo perfetto, è Nina Senicar, la modella serba arrivata qualche anno fa a Milano perchè voleva laurearsi in Economia, ci è riuscita al massimo dei voti alla Bocconi, dunque, bella ma anche colta.
Abbiamo imparato a conoscere Nina Senicar all’ Isola dei Famosi, dove non è venuto fuori il suo lato più simpatico, ha fatto perdere la testa a Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, e Simone Rugiati, cuoco dei vip.
Nina Senicar è nata in televisione, attualmente è impegnata e per tutta l’ estate su Canale 5, la consulente globale, come la chiama Enzo Iacchetti, a Velone, la seconda edizione del programma realizzato da Antonio Ricci, portato al successo da Teo Mammucari, ma le sue ambizioni vanno oltre il piccolo schermo, l’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi vorrebbe arrivare anche al cinema, non punta, però, ai cinepanettoni:“Velone è un’ esperienza bellissima e io mi sento molto fortunata: lavoro sodo, imparo molto, mi faccio conoscere, sono felice. Questo non mi impedisce di pensare a un altro futuro: mi piacerebbe fare cinema di nicchia”.
Al settimanale Grazia, Nina Senicar confida per la prima volta che il suo sogno è sempre stato quello di far parte dello showbiz: “Vengo da una famiglia di intellettuali, tutti laureati: padre chirurgo, madre radiologa. Per loro la vita che sto facendo era inconcepibile”. Un passato alle spalle difficile da dimenticare, un’ adolescenza vissuta in piena guerra civile serba: “Noi siamo stati ‘costruiti dalle guerre’, forgiati dalla paura. Io provo a lasciarmi tutto alle spalle. Anche se non sempre ci riesco.
Callisto Piazza 9 Agosto 2010 il 22:01
Senicar? E che è, una concessionaria auto di Siena?