Torna a settembre una coppia televisiva da fiction, Manuela Arcuri e Gabriel Garko saranno ancora insieme ne Il peccato e la vergogna, che andrà in onda su Canale 5, sei puntate molto intense che raccontano di una storia di amore e passione sullo sfondo dell’ Italia fascista degli anni Quaranta, durante la seconda guerra mondiale. Manuela Arcuri sarà la protagonista di questa storia drammatica ma, intanto, sogna di interpretare un ruolo da cattiva.
Manuela Arcuri spiega all’ Adnkronos il suo personaggio, una donna dal carattere molto forte che riesce a dominare ed a imporre la sua personalità, ma essere cattiva, ogni tanto, non guasta, dunque, autori e produttori sono avvertiti.
La trama della nuova fiction di Canale 5 Il peccato e la vergogna è molto intensa, siamo nel periodo della seconda guerra mondiale, Nito Valdi (Gabriel Garko) viene abbandonato da sua madre in un orfanotrofio, dal quale esce non appena cresciuto e, per guadagnarsi da vivere, diventa lo scagnozzo di un malavitoso. Incontra Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) se ne innamora e parte alla conquista. L’ amore dura fino a quanto Carmen non scopre che Nito è l’ uomo che ha massacrato suo padre, il sentimento si trasforma in odio. La relazione di trasforma in una relazione malata e perversa.
vale 4 Agosto 2010 il 13:47
fanno una bella coppia manuela arcuri e gabriel karko
vale 4 Agosto 2010 il 13:48
rispondete
la Lady 15 Settembre 2010 il 17:47
già è proprio vero!!