A qualche ora di distanza dalla pubblicazione della notiziona a proposito dei tre presupposti secchioni gay de La Pupa e il Secchione 2, Paola Barale smentisce tutto, non ha mai detto nulla a tal riguardo, anzi, non ha neanche mai rilasciato quella intervista. Ieri si era sparsa la piccante indiscrezione a proposito delle tendenze sessuali dei cervelloni del reality più sconcertante che la televisione possa offrire, distogliendo per un attimo l’ attenzione da seni prorompenti, non tutti dono di mamma natura, e lati B ben modellati.
Sembrava che Paola Barale avesse rilasciato dichiarazioni circa alcuni atteggiamenti dei secchioni abbastanza inequivocabili, il loro approccio timido ed incerto verso le provocanti bellezze de La Pupa e il Secchione 2 ben più navigate di loro. Paola Barale non ha fatto nomi ed ha tenuto a sottolineare che si trattava solo di dubbi strettamente personali scaturiti dai loro modi di fare e ragionare.
L’ intervista sarebbe stata rilasciata al settimanale Diva e Donna. Ebbene, non è vero niente, Paola Barale smentisce tutto ed aggiunge che non ha mai rilasciato alcuna intervista al settimanale, anche se più volte sollecitata, niente intervista dunque e neanche dichiarazioni inerenti i gusti sessuali dei cervelloni de La Pupa e il Secchione 2, e va anche oltre, poco le interessa dell’ orientamento sessuale di alcuno né tantomeno dei secchioni.