Dopo tanta televisione, sempre in compagnia di qualcuno o, meglio, a fare da spalla sexy di qualcuno, è arrivato per Belen Rodriguez il momento di condurre una trasmissione tutta sua, il debutto sarà su Rai Due con un programma comico Stiamo tutti bene, che andrà in onda dal 19 maggio in seconda serata. Uno show piuttosto particolare, ambientato nei sotterranei di una grossa città.
La produzione di Stiamo tutti bene è di Rai Due in collaborazione con Magnolia, la regia è affidata a Celeste Laudisio, la scenografia è firmata da Susanna Aldinio.
I protagonisti di Stiamo tutti bene saranno un gruppo di persone che, sconfortate dagli accadimenti del mondo, osserveranno dalle telecamere di sorveglianza quel che succede in superificie. Belen Rodriguez sarà il punto di congiunzione fra i due mondi, sostanzialmente si tratta di un programma comico, il cast è infatti composto da cabarettisti e comici che cambieranno di puntata in puntata, ci saranno dunque Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.
Si parte dunque il 19 maggio con Stiamo tutti bene, si prosegue lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio, sempre in seconda serata. Belen Rodriguez ed i suoi compagni d’ avventura passeranno in prima serata mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno.