La sesta edizione di Un medico in famiglia avrebbe dovuto essere l’ ultima, la celebrativa alla quale hanno aderito tutti, tranne la solita Claudia Pandolfi, Lunetta Savino era stata data per morta, dispersa in mare, poi resuscitata e tornata per qualche puntata. Ma il successo ottenuto è stato troppo clamoroso per non dare un seguito. Le riprese di Un medico in famiglia 7 partiranno in autunno, per la probabile messa in onda nella primavera 2011.
Il settimanale TV Oggi anticipa che la serie partirà con un grave lutto nella famiglia Martini, a morire non sarà Nonno Libero, Lino Banfi sì è praticamente ritirato già dalla sesta serie di Un medico in famiglia, non sarà neanche Mileka Vukotic, presente nel cast. Non mancano Francesca Cavallin (Bianca), i fratelli Cadeddu (Ciccio e Annuccia), Beatrice Fazi (Melina), Gabriele Cirilli (Dante). Ci saranno anche Gabriele Paolino e Domiziana Giovinazzo, i piccoli della famiglia. Ci sarà anche Margot Sikabonyi, l’ amatissima Maria.
Confermata anche la presenza di Giulio Scarpati, che dopo i tentennamenti per il suo grande rientro nella sesta edizione di Un medico in famiglia, ha di buon grado accettato di essere parte integrante dell’ inaspettato seguito, evidentemente felice e soddisfatto dei milioni di telespettatori che hanno seguito la serie tv.
All’ appello mancano dunque Claudia Pandolfi, che già nella passata edizione aveva dato forfait, Lunetta Savino, ma l’ hanno già fatta morire, resta dunque Pietro Sermonti (Guido), perdonato per il tradimento della neo mamma Maria proprio nell’ ultima puntata.
napolillo94 23 Giugno 2010 il 14:35
quando maria a tradito guido ditemi la puntata