La tanto attesa seconda stagione di Tutti pazzi amore torna su Rai Uno dal 21 marzo, sempre in prima serata, 26 nuovi episodi, non ci sarà, come già sappiano, Stefania Rocca in attesa di un bambino, ad prendere il suo posto ci sarà Antonia Liskova che interpreterà Laura, confermata la presenza di Emilio Solfrizzi nel ruolo di Paolo.
Gli altri interpreti di Tutti pazzi per amore 2, troveremo la new entry Alessio Boni, che sarà il fratello di Michele, Carlotta Natoli, Sonia Bergamasco, Francesca Inaudi, Irene Ferri. Neri Marcorè sarà ancora il migliore amico Michele ma, a quanto si dice, morirà nella prima puntata pur continuando ad essere presente nella fiction in veste di narratore degli avvenimenti.
A rinforzare il cast della seconda edizione di Tutti pazzi per amore 2 anche Pietro Taricone, Piera Degli Esposti, Luigi Diberti, Giuseppe Battiston e Carla Signoris.
Il cast promette bene, speriamo che Antonia Liskova riesca ad entrare nelle simpatie dei telespettatori e non faccia rimpiangere Stefania Rocca, qualcosa in comune c’ è, la bellezza, vedremo se non mancherà anche il resto. Pare che gli autori non abbiano volute attendere che lei partorisse per girare Tutti pazzi per amore 2
La musica ha rappresentato il tratto distintivo della prima serie di Tutti pazzi per amore, sembra che nella seconda serie ci sia qualcosa in più per questa fiction musicale che si è andata ad aggiungere alle altre numerore fiction di Rai Uno, piaciuta al pubblico ma è riuscita anche a guadagnarsi il premio come miglior fiction del 2009 al 49° Premio Regia Televisiva, superando la concorrenza de I cesaroni, e la menzione speciale alla 34ma edizione del Golden Chest.
elda 22 Marzo 2010 il 15:50
che orribile inizio…che delusione; laura non e’ piu’ laura e non sembra la stessa persona, la rocca era diversa,la liskova non c’entra niente e poi la cosa piu’ assurda di tutte la povera monica vedova sull’altare dopo un minuto di matrimonio; e se ne vaun personaggio tra i piu’ divertenti e amati(da vivo,non da”angelo”)
autori davvero IDIOTI..perderete tutti gli ascolti
Marcella 23 Marzo 2010 il 12:07
Anch’io penso che la nuova attrice che interpreta Laura non è adatta. Stefania Rocca rendeva di più nel suo personaggio.
E poi … la delusione della morte di Michele che era un personaggio brillante e divertente.
Non mi appassiona più!
FRANCESCA 31 Marzo 2010 il 19:47
Stefania Rocca era sicuramente meglio di questa nuova interprete, era più vera e reale. Poi, mi dovrebbero spiegare perchè hanno fatto morire a Michele, visto che è rimasto comunque nel cast. Non è stata una idea geniale piazzarlo in paradiso.