La partenza dell’ Isola dei Famosi 7 è prevista per il 24 febbraio, la nuova location è Corn Islands in Nicaragua, mancando meno di un mese le indiscrezioni si susseguono alla velocità della luce, alcuni nomi sono conosciuti e confermati da molto, altri sono novità e potrebbero essere anche interessanti, per quanto sembrerebbero essere poco compatibili con il reality targato Rai Due e condotto, come sempre, da Simona Ventura.
Le ultimissime voci parlato dello scrittore – opinionista Aldo Busi, sembra che abbia già firmato il contratto, stando a quanto dice nell’ intervista rilasciata al Corriere della Sera ad Aldo Cazzullo: “Perché accetto ? Non certo per denaro. Il contratto mi impone di non rivelare quanto mi pagano. Comunque, pochissimo. Simona Ventura mi ha conquistato. E’ una bella donna, simpatica, che sta tirando su da sola tre figli, mi ha pure fatto conoscere la più piccola. Ci siamo piaciuti. Con la Ventura usciranno bei dialoghi”.
Per il cast femminile dell’ Isola dei Famosi 7 troviamo Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo, ancora dubbi per Pamela Prati ma gli autori hanno le spalle coperte, in caso di una sua defaillance arriverebbe Cicciolina, al secolo Llona Staller ex pornostar, decisamente un personaggio intrigante, un po’ datata ma sempre sulla cresta dell’ onda.
Rossano Rubicondi sarà l’ inviato speciale dell’ Isola dei Famosi 7, per la sua partecipazione ha preteso una palestra e un campo da tennis, Ivan Trump dovrebbe imitare le “gesta” di Valeria Marini, si fà per dire, una toccata e fuga all’ isola per un tocco di glamour che non guasta mai. C’ è posto anche per due figli d’ arte Daniele Battaglia, “figlio dei Pooh” e Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero.
Il personaggio sportivo di questa edizione dell’ Isola dei Famosi 7 è il rugbista della nazionale italiana Denis Dallan, l’ attore di turno è una voce conosciuta e amata, l’ attore e doppiatore Luca Ward che ha, fra gli altri, doppiatto attori del calibro di Russel Crowe e Hugh Grant, attore della soap Centovetrine e nella fiction Elisa di Rivombrosa.
Come per tutte le edizioni i naufraghi parteciperanno ad una full immersion per un corso di sopravvivenza, quest’ anno la tre giorni sarà dall’ 1 al 3 febbraio in Valle d’ Aosta (in una località tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier), dove i concorrenti dell’ Isola dei Famosi 7 avranno l’ occasione di conoscersi.