Eliminato a sorpresa dalla serie, viene sostituito dal nuovo capitano, tutto al femmile, interpretato da Euridice Axen
E’ un Lorenzo Flaherty educato e pacato quello che si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni, ma, nonostante i modi gentili, si capisce che è amareggiato e dispiaciuto di separarsi da quel Capitano Venturi che ha interpretato per cinque anni, facendone della serie uno dei punti di forza, sembrava dovesse andare avanti per chissà quanti anni, ma così non è andata.
E’ pienamente d’ accordo, Lorenzo Flaherty, con la necessità di tagliare i costi, vista la crisi economica, si devono ridurre i compensi rinunciando ad attori affermati che percepiscono cachet più elevati rispetto ad attori esordienti o meno conosciuti, ma il rammarico rimane: “Si sarebbe potuto trovare un giusto equilibrio tra i costi e un gruppo di attori ormai affiatato. E non inserire un elemento di rottura così forte nella scelta del cast”, così dichiara lo storico capitano. Al suo posto ci sarà Euridice Axen, che sarà il nuovo capitano Lucia Brancato, già vista in CentroVetrine e Vivere.
Non rimane certo disoccupato Lorenzo Flaherty, si butta nel cinema, rivela sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, sta realizzando un progetto tutto suo che lo vedrà anche coinvolto in veste di produttore, il titolo sarà Coppia da sballo, l’ altra parte della coppia sarà interpretata da Ricky Memphis. Un genere di action movie brillante sulla scia di Arma letale e 48 ore e parlerà di terrorismo internazionale.
Qualche indiscrezione anche sulla vita privata di Lorenzo Flaherty che, ormai da qualche anno, è legato a Roberta Floris, figlia del sindaco di Cagliari, la storia prosegue a gonfie vele ma, per il matrimonio, bisognerà aspettare, per adesso è troppo impegnato nel campo professionale, fra recitare e produrre gli rimane poco tempo.
manuel 23 Settembre 2009 il 09:59
potrebbe tornare nelle serie tv distretto di polizia?
carmine 2 Novembre 2009 il 10:35
Vogliamo il capitano Venturi!!!!!!
Non è Ris senza di lui!!!!!
Francesca P. 16 Novembre 2009 il 16:29
Beh, l’aver messo un Capitano a dirigere le indagini del RIS non è proprio rispondente alla realtà…
Infatti, di FICTION si parla!
Però anche il mio romanzo è storia di finzione, però il tutto è molto più realistico della serie TV.
E la protagonista, è proprio un Capitano Donna!
CARMEN 18 Novembre 2009 il 16:30
NO ERA VENTURI IL PUNTO DI FORZA DEI RIS
ornella 23 Novembre 2009 il 08:37
ke amarezza per rispaemae tolgono l’anima del tlefilm che sara’ ris senza il capitao venturi?
bah! cmq n credo ce lo vedro’ espero anche molti altri cosi sara’ un flop e i produttori la prendono quel servizio.
gekohaker 2 Gennaio 2010 il 19:40
sono dispiaciuto per lorenzo … ma dovete capire che le persone mica possono fare 5 o 6 anni consecutivi la stessa cosa scusatemi …
assunta 12 Gennaio 2010 il 17:58
che delusione. aspettavo con ansia il ritorno di ris, ma senza riccardo proprio non lo vedro. spero ke ci ripensino. allora si…
francesco martino 14 Gennaio 2010 il 19:25
sicuramente non vedrò ris 6 perchè senza il capitano venturi non cè mordente
luca 27 Febbraio 2010 il 09:57
io ritengo che i produttori non capiscono niente,ecco perchè. hanno eliminato un cast di eccezione,come si fà a eliminare un flaherty,una michelini,un dighero,un pesce? loro pensano di acquisire nuovi utenti. beh si sbagliano. sono gli attori veri che fanno il film. io non lo guarderò più. e cosi come Carabinieri anche ris è destinato a sparire. tra un po canale 5 sparirà. nemmeno i cesaroni vanno in onda. questi produttori puntano su attori emergenti pagandoli meno, ma il guadagno sarà inferiore rispetto al mantenimento del vecchio cast comunque. idioti.
MERI 2 Marzo 2010 il 23:07
ALLORA NN SI PUò ELIMINARE IL CAPITANO VENTURI, SENZA DI LUI NN è + RIS…NN VOGLIO UN CAPITANO FEMMINA!!!MA NN SI PUò…
Ricky 12 Marzo 2010 il 11:39
Ma ragazzi! Tutto questo attaccamento ai personaggi proprio non lo capisco. Secondo me dopo sei anni una fiction si deve rinnovare sia nella storia che nel cast altrimenti perde di credibilità. Sono sicuro che lo spostamento dell’ambientazione a Roma sarà una figata!
bianka 12 Marzo 2010 il 14:00
io non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, non vedo l’ora che cominci , l’idea di un capitano donna mi piace molto ….
finalmente una donna a capo di un reparto RIS
W le donne W Ris..
🙂
bianka
bianka 16 Marzo 2010 il 12:40
e ho anche una succulenta anticipazione ….
http://www.youtube.com/watch?v=g5PWIUBr6No
bacioniiiii
stella 16 Luglio 2010 il 15:56
RIVOGLIAMO IL CAPITAN VENTURI!ris roma ha fatto schifo,gli attori erano improponibili,il caso della vendicatrice anche…orribile!5 anni di ris favolosi,uno più bello dell’altro..per finire così…che schifo!