Quelli che il calcio: dovrebbe essere David Pratelli a sostituire Max Giusti

di Redazione Commenta

 Dopo l’ abbandono di Nicola Savino, sembra che Simona Ventura abbia trovato il sostituto, novità anche per il regista della trasmissione domenicale

Quelli che il calcio: dovrebbe essere David Pratelli a sostituire Max Giusti, dopo l’ abbandono di Nicola Savino e del fido Digei Angelo, passati a condurre Colorado in casa Mediaset, la prima eccellente sostituzione è stata fatta per Scorie, Elena Di Cioccio, di cui abbiamo già parlato, pare che Simona Ventura abbia provveduto anche occupare anche il secondo posto vacante, quello di Max Giusti per il pomeriggio di RaiDue.

Si tratta di David Pratelli, 39 anni, di professione fa l’ imitatore, in televisione abbiamo imparato a conoscerlo in Guida al campionato su Italia 1, Stracult trasmesso da Raidue, attualmente è impegnato con Sky Sport 1 in Speciale Calciomercato. Sono molte le sue imitazioni conosciuto, prima fra tutte quella di Christian De Sica, ma anche, fra le altre, Ciccio Graziani, Marcello Lippi, Adriano Celentano e il ministro Giulio Tremonti.

Discorso a parte per Lucia Ocone, confermata a Quelli che il calcio solo fino a Natale, esilaranti i due personaggi da lei interpretati, l’ infermiera Mimma e Morgan alias Marco Castoldi.

Non è l’ unica novità per Quelli che il calcio, che partirà solo a netà settembre, la vulcanica Simona Ventura avrebbe anche trovato il nuovo regista che andrà a sostituire un altro grande assente, Paolo Beldì, stiamo parlando di Celeste Laudisio, capoprogetto de L’ Isola dei Famosi e regista della sit-com Piloti, sempre su RaiDue e di Malpensa-Italia, nel suo curriculum c’ è anche l’ indimenticato Colpo grosso, sempre in veste di regista.

Cambiando invece rete, ci trasferiamo a RaiUno, dove si sa qualcosa in più della prossima edizione di Domenica In, si era parlato di una striscia domenicale che il neo dire direttore di rete Mauro Mazza, ex direttore del TG2 vorrebbe fare sua, Domenica incontro, così dovrebbe chiamarsi, sarà personalmente condotta dal neo direttore, e, usando sempre il condizionale, verrà prima del consueto talk sugli argomenti di attualità affidato anche per la prossima stagione a Massimo Giletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>