Quando torna in onda lo show di Maria De Filippi? Scopriamo insieme le novità e chi sono i nuovi tronisti.
Lo show più amato dagli italiani torna a settembre, nonostante il Coronavirus, come del resto si era già svolto nei mesi tra maggio e giugno. Ci saranno delle novità. Vediamo quali.
La prima è la novità virtuale, quella che unisce il Trono classico con il Trono over che comprende un numero inferiore di persone all’interno degli studio e tutte le norme imposte dal governo.
L’appuntamento con i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori è stato confermato per il prossimo Lunedì 7 settembre 2020 nel pomeriggio di Canale 5 alle ore 14:45. Per seguire le disposizioni del governo anti-Covid, anche lo studio è stato completamente rinnovato: gli spazi messi a disposizione sono molto più grandi, sono stati inseriti dei led a 360° al centro dello studio e ben due passerelle laterali sopraelevate da cui gli ospiti potranno scendere. Insieme a Maria De Filli sono stati riconfermati gli opinionisti di sempre del programma Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Recentemente è stata girata la prima puntata dello show e sono già state rese note alcune informazioni. Infatti, per mantenere viva l’attenzione intorno al programma sono stati resi noti i nomi dei primi due tronisti, i quali sono stati scelti direttamente del web qualche settimana fa attraverso un sondaggio online, e sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Oltre loro due, a concorrere come tronista c’era anche Davide Blanda, il quale però è rimasto all’interno del programma ma non come tronista, in quanto pare che Roberta Di Padua gli abbia chiesto di approfondire la conoscenza e di ballare.
Davide Donadei ha 25 anni ed è originario di Gallipoli. E’ un ragazzo che si è fatto da solo, pieno di grinta e voglia di fare. Gianluca De Matteis invece ha 30 anni e nella vita fa il fisioterapista. Ha la passione per le moto e per lo sport, adora viaggiare e si sente uno spirito libero.
Il Trono Over
Gemma Galgani, attraverso un video, ha annunciato di voler presentare qualcuno in studio, ma chi sarà? Ciò che sappiamo è che per tutta l’estate Gemma e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli non si sono più visti. Ma cosa sarà capitato alla quasi coppia? Lo sapremo solo seguendo lo show questo autunno.