Partirà stasera, 24 settembre, l’edizione numero 14 del “Grande Fratello”, presentato da Alessia Marcuzzi e con in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Today is the day! Non avete scuse, stasera dalle 21:10 sarà solo #GF14! 😀 pic.twitter.com/S5nltQRRWv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 24 Settembre 2015
Amendola e Malgioglio saranno gli opinionisti del reality, sostituendo Alfonso Signorini, presente nella scorsa edizione.
Diamo un’occhiata in confessionale, ecco i nostri opinionisti @InfoMalgioglio e Claudio Amendola! #GF14 pic.twitter.com/CCMpW7LwDn — Grande Fratello (@GrandeFratello) 22 Settembre 2015
La Marcuzzi presenterà al pubblico i nomi dei 16 inquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia, due dei quali provenienti dalla Casa galleggiante. Mary, la prima concorrente ufficiale, e uno dei tre ragazzi scelti dal pubblico. La novità di quest’anno è proprio la Casa galleggiante, un battello sul Tevere dove quattro ragazzi hanno vissuto, prima dell’ingresso, sotto l’occhio delle telecamere, il tutto visibile in streaming sul web.
E bravo Kevin, a Mary a quanto pare piace ballare… 😉 #GF14 pic.twitter.com/2wD66vjU7L
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 22 Settembre 2015
Quest’anno la produzione ha deciso di aggiungere qualche novità nelle dinamiche di gioco: si entra in compagnia, con un altro concorrente o in terzetto, entreranno ad esempio due fratelli, Luigi e Peppe Tuccillo di Napoli e due gemelle Jessica e Lidia Vella di Catania. Quest’anno, inoltre, Grande Fratello è ancora più social e multimediale, come ha sottolineato Emanuele Callioni, Direttore contenuti multimediale Mediaset, che tra l’altro ha svelato anche l’esistenza di una Social Room:
Le varie piattaforme digital incontreranno a tutti gli effetti la narrazione televisiva grazie a un box situato proprio in studio che ospiterà blogger, tweetstar e influencer che coinvolgeranno il telespettatore come mai prima.
L’appuntamento è dunque per stasera, alle 21.10 su Canale5.