A breve inizierà la nuova edizione di Temptation Island, il programma che in qualche modo ricicla volti dello show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e facce più o meno note dello show biz.
Detto ciò Temptation Island 2 inizierà giovedì 25 giugno su Canale5 e andrà in onda per sei settimane alle ore 21.00.
Per chi non conoscesse il meccanismo, ci sono sei coppie, più o meno collaudate, che mettono alla prova il proprio amore vivendo in villaggi separati, attorniati da “tentatori” e “tentatrici”. Curiosi di scoprire le coppie? Questi i nomi: Amedeo (25 anni) e Alessia (21 anni), sono appena usciti per l’appunto da Uomini e Donne, tronista lui e corteggiatrice prescelta lei, Dario (24 anni) e Claudia (22 anni) di Brescia, bodybuilder e istruttrice di nuoto, Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni), napoletani e proprietari di un centro estetico, Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni) di Latina, proprietario di un pub e personal shopper, Mauro (40 anni) e Isabella (41 anni), quest’ultimi usciti innamorati dal cosiddetto trono “over”, Salvatore (26 anni) e Teresa (28 anni), altra coppia dichiaratasi innamorata più che mai dopo Uomini e Donne.
E fra coloro che attenteranno alla felicità delle coppie? Anche qui volti più o meno noti del piccolo schermo e dell’ambiente. Roberta Festa, ex partecipante di Ragazzi e Ragazze, Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud, Laura Cafiso, che sta tentando di sfondare nel mondo dello spettacolo, Fabio La Notte, bolognese e sconosciuto al mondo della TV, Emily Tamburrino, finalista a Miss Italia, Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici, Chiara Napoli, protagonista di un triangolo gossipparo con i calciatori Mirante e Higuain, Pietro Tagliaferri, modello, Andrea Zolli, modello e personal trainer.
A condurre il programma, come lo scorso anno, ci sarà Filippo Bisciglia.
Quali coppie resisteranno alle tentazioni in nome del loro amore? Non ci resta che attendere giovedì sera per scoprirlo.