Si è appena conclusa la seconda edizione di Top DJ, il primo talent dedicato al mondo dei deejay, dove ci si sfida dietro alla console a colpi di mixaggi, scratch, mash up, remix, produzioni dance e così via.
Stiamo parlando del programma, o meglio, dell’innovativo talent show andato in onda su Sky e che vedeva una giuria di esperti composta da Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi.
Finalisti della serata di martedì, 26 maggio, sono stati Tina, Not For Us e Albert Marzinotto. Il vincitore finale è stato Albert Marzinotto, il dj 26enne di Summaga, frazione di Portogruaro, che ha dimostrato da subito di essere particolarmente versatile nonché un talento davvero unico.
And the winner is… @albertdj1! Grazie da #TOPDJ ❤ pic.twitter.com/6noMcCbSSg
— TOP DJ (@TOPDJITALIA) 27 Maggio 2015
C’è da dire che nella serata finale, ha potuto dire la sua anche un dj di fama internazionale, Bob Sinclar, che più volte ha espresso la sua ammirazione per i ragazzi e i loro pezzi.
Rivivi in 3 minuti il meglio della puntata finale di #TOPDJ 2015 > http://t.co/2LWTwSsQhN @SkyUno
— TOP DJ (@TOPDJITALIA) 28 Maggio 2015
I tre finalisti, infatti, hanno presentato una loro produzione, la prima ad esibirsi è stata Tina, con il suo pezzo “In An Instant”, poi Not For Us con “A Diamond” e infine Albert Marzinotto con “Safe and Sound”. I singoli sono già scaricabili su iTunes.
Insomma, una serata ricca di emozioni che è stata il giusto compendio di un percorso divertente, interessante, pieno di musica, di talento e passione. L’appuntamento è quindi alla prossima stagione.