Ci sarà stasera, 16 ottobre, la fase degli Home Visit di X Factor 8, l’ultimo appuntamento con i casting, in onda su Sky alle 21.10.
I quattro giudici, Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez dovranno scegliere quali saranno i tre talenti che andranno a comporre la loro squadra e che quindi accederanno ai live della prossima settimana.
Ognuno dei giudici ha scelto un luogo speciale e un compagno speciale per formare la propria squadra.
Morgan porta i suoi Gruppi, ovvero gli Aula 39, Fading Memories, Komminuet, Les Babettes, Spritz for Five e The Wise, a Vienna dove li riascolterà insieme al maestro Eugenio Finardi.
Victoria Cabello sarà a Londra, con le sue Under Donna Camilla, Carolina, Giorgia, Ilaria, Maria e Vivian e le riascolterà nello studio Koko di Camden, insieme all’amico di vecchia data nonché Bloody Beetroots, Bob Cornelius Rifo.
Fedez giudicherà i suoi Under Uomini, Dario, Dirty, Leiner, Lorenzo, Madh e Riccardo, a Milano, con l’aiuto di Raphael Gualazzi.
E poi c’è Mika, che sarà nell’isola siciliana di Moiza, e sarà in compagnia del maestro Marco Sabiu, giudicherà i suoi Over, Alessio, Diluvio, Emma, Jade, Mario e Sarah.
Quindi sta per concludersi questa emozionante avventura dei casting, mentre, come abbiamo anticipato, la prossima settimana inizieranno le puntate in diretta del nuovo X Factor.
Stasera, dunque, gli aspiranti talenti si giocheranno il tutto per tutto, in uno scontro a suon di note, rigorosamente dal vivo. Chi riuscirà a spuntarla stasera e ad entrare nei 12 fortunati che potranno calcare il palco dello show?
L’appuntamento è stasera alle 21.10 su Sky.