Le cose cambiano, se qualche settimana fa avevamo visto piangere Maria De Filippi piangere dietro le quinte di Amici 11 per tutto il clamore intorno al gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, o forse per solidarietà con Emma Marrone per quanto stava succedendo, in questi giorno ritroviamo la Sanguinaria con tanta voglia di parlare. In queste settimane, durante le varie dirette, aveva accuratamente evitato di affrontare l’argomento, per questo accusata di proteggere Belen Rodriguez, ha deciso di sdoganare l’argomento e ne parla liberamente.
Ha cominciato con frasi scherzose con Stefano De Martino per poi rilasciare interviste su quanto sta accadendo. Maria De Filippi, comunque, difende Belen Rodriguez, come aveva fatto in diretta quando ha zittito il pubblico vociante. Del resto, sapeva bene chi stava portando in trasmissione, una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere in qualsiasi momento.
Anche ad Italia’s got talent era stato ventilato un flirt con Simone Annichiarico, subito zittito dal diretto interessato che dichiarava di essere affascinato da Belen Rodriguez ma, oltre, non si andava. Ed ecco cosa racconta Maria De Filippi al settimanale Vanity Fair.
“È una professionista scrupolosa, non punta solo sulla bellezza. Simpatica, intelligente, capace di scelte coraggiose, o spudorate, dipende dai punti di vista. Certo, fa una vita assurda: sempre braccata da fotografi e giornalisti. Per me è da marziani, per lei è normale.”
Se lei prende le difese della bella show girl argentina, c’è chi da qualche tempo l’attacca. Nello specifico è Valerio Pino, ex professionista di Amici che, invece di ringraziare Maria De Filippi di averlo fatto entrare nel talent, non perde occasione di criticarla, accusandola di svariate cose. Tutto questo su Twitter, usandolo come arma impropria per farsi pubblicità.
Se consideriamo che usa Twitter per postare la sua vita privata intima, molto intima, dalle foto nudo ai momenti din sessocon il suo compagno, possiamo tenere anche in considerazione quanto poco professionali ed attendibili siano le sue dichiarazioni. Qualcuno dovrebbe ricordargli che per acquisire notorietà ci sono altri mezzi, ad esempio dimostrare di saper fare bene il proprio mestiere.
Questa volta, racconta di amori passati e flirt che avrebbe avuto duranle la sua partecipazione ad Amici. Valerio Pino parla di amorazzi con colleghi ed anche uno con un concorrente entrato nel talent di Maria De Filippi grazie alla sua sponsorizzazione.
“E la signora bionda lo sapeva, quando le piacevano questi inciuci!”