Rai non trasmetterà spot pubblicitari per tutta la giornata
Terremoto Abruzzo, domani, 10 aprile, alle 11.00 ci saranno i funerali di Stato per le vittime del terremoto in Abruzzo. Ecco le modifiche dei palinseati Rai e Mediaset, ma tutte le principali reti nazionali saranno collegate con la caserma della Guardia di Finanza de L’ Aquila.
RaiUno inizierà alle 10,30 con il Tg1 fino alle 13,25, con i sottotitoli per i non udenti, su RaiDue non andrà in onda Insieme sul Due, sostituito dal film Mogambo. Canale 5 con il TG5 partirà invece alle 10.45 fino alle 13.30, andranno regolarmente in onda Beautiful e Centovetrine, seguiti da PomeriggioCinque, in diretta dalle 14.45 alle 18.50, quando andrà in onda Chi Vuol Essere Milionario, concellato Uomini e Donne.
La7 partirà alle 10,20 con Speciale Tg La7, Sky Tg24 e SkyUno trasmetteranno in diretta integrale e in simulcast le esequie, così come Rai News24.
Ricordiamo il numero unico per tutti i gestori per inviare un sms 48580 per donare 1 euro, chiamando da rete fissa la donazione è di 2 euro, a favore delle popolazioni terremotate.
ROMINA 10 Aprile 2009 il 17:05
ciao barbara sono una ragazza albanese di 21 e vivo in Friuli è da 3 giorni che faccio fatica a dormire pensando a quello che è successo in Abruzzo. purtroppo sono molto impegnata in questo periodo perchè sarei venuta a fare animazione per i bambini e le persone anziane per regalargli un sorriso che in questo manca a tutta l’Italia. SONO UNA STUDENTE E CAPISCO I DOLORI DEI FAMILIARI DEI QUEI STUDENTI CHE PURTROPPO HANNO PERSO LA VITA.NON HO ALTRE PAROLE DA DIRE TRANNE CHE AVERE LE SPERANZE IN DIO…