Come ogni reality che si rispetti, anche Uman Take Control è un lungo elenco di lacrime, litigate, discussioni e lamentele, per il resto, a parte qualche giochino e scenette sexy, non è certo sconvolgente. Veronica Ciardi, dopo l’exploit di ieri per avere almeno due sigarette della quali proprio non può fare a meno, oggi ha avuto modo di dare nuovamente in escandescenze perché non accetta di essere definita una raccomandata.
Lei e qualche altra concorrente, a detta delle voci, avrebbe qualche inquadratura in più rispetto alle altre, resasi conto di essere nel mirino degli altri concorrenti, Veronica Ciardi a cominciato a difendersi come le riesce meglio, urlando! La discussione è soprattutto con Maicol Berti e George Leonard, che con lei hanno diviso il Grande Fratello, del resto Veronica Ciardi fa paura, sono in molti i televotanti di Uman Take Control a preferirla, dunque, va attaccata.
Anche Bambola Ramona ha i suoi problemi, si lamenta di poter avere a disposizione il suo beauty che contiene i suoi preziosi trucchi, si lamenta perché davanti a tutta Italia che la guarda, non si sente presentabile, Veridiana Mallmann e Veronica Ciardi se la ridono e cercano di calmarla: “No che non mi calmo. Va bene tutto però adesso basta. Non posso stare qua a farmi massacrare. Per il momento, i tentativi di riumanizzare queste ragazze non sono certo riusciti a Uman Take Control.