Il lupo perde il pelo ma non il vizio. È il caso di Veronica Ciardi che, non contenta di aver partecipato al Grande Fratello, non ne aveva abbastanza di reality, e ci riprova con quello estremo di Uman Take Control, anche se dobbiamo ancora capire dove sia l’estremo. Il dramma dell’ex sexy gieffina è la mancanza di sigarette. Sembra che l’astinenza da nicotina non le faccia vivere bene l’esperienza.
La reazione di Veronica Ciardi è immediata, pensate, rinuncia a mangiare la frutta in segno di protesta. A niente servono i tentativi di Micol Berti di distoglierla dal chiodo fisso, neanche l’abbigliamento piuttosto estroso del suo compagno di avventura, in tutina verde, passa da momenti di crisi a momenti di vera apatia, nel frattempo piange.
Intanto, fra una crisi e l’altra di Veronica Ciardi, che chiede disperatamente alla produzione di Uman Take Control almeno due sigarette, a sostituire Siria De Fazio, infortunata senza speranza di ritorno, arriva Bambola Ramona, per l’eliminazione di Nora Amile, arriva d’ufficio Veridiana Mallmann.