La diretta dell’Isola dei Famosi 8 andrà in onda domani sera, martedì, spostandosi ancora una volta per non scontrarsi con Bruno Vespa e Pippo Baudo nella serata dedicata alla celebrazione dei 150 d’Unità d’Italia, questioni di ascolti che l’ultima puntata si sono lievemente alzati senza arrivare mai ad essere eccelsi. Tra i vip non corre buon sangue, il gruppo sembra essersi sfaldato, dopo aver cercato di eliminare Eleonora Brigliadori, i vip puntano dritto a Nina Moric.
Se già all’Isola dei Famosi 8 c’erano chiare simpatie e antipatie, per Nina Moric non si placano i malumori, soprattutto fra le donne, che non fanno nulla per nasconderlo, gli unici alleati sembrano essere proprio Eleonora Brigliadori e Daniel McVicar, ma Nina Moric, che ha vinto la prova leader ed è quindi immune dalle nomination e sembra decisa ad una sfida aperta perché vuol dire basta alle galline starnazzanti.
Al contrario, i “Parenti di” sembrano aver accolto bene Laerte Pappalardo, arrivato all’Isola dei Famosi 8 in sostituzione di Matteo Materazzi, è cordiale, gentile e soprattutto abile nella pesca, cosa che non può fare altro che piacere ai naufraghi. L’unico che prova forse un po’ di risentimento è Killian Nielsen che si sente “defraudato” del suo ruolo di pescatore.
Abigail Balotelli è in crisi, sente molto la mancanza di Walter Garibaldi, eliminato la scorsa settimana da Roberta Allegretti, ha fra l’altro avuto un mancamento proprio qualche ora fa, forse la mancanza di cibo, forse la noia, avendo paura dell’acqua, non partecipa alle varie attività del reality. Rischia di lasciare l’Isola dei Famosi 8 essendo in nomination con Daniel McVicar. Leader questa settimana è Francesca Fogar.
giovanni 15 Marzo 2011 il 11:08
spero esca Mc Vicar