Avevano litigato nel 2007 su La 7 si sono riconciliati su Italia 1
Al Chiambretti Night fra Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi è scoppiata la pace, la loro litigata, entrata nella storia della televisione, è avvenuta nel 2007 a Markette. Piero Chiambretti, sempre nelle vesti di moderatore, ha assistito alla sfuriata di entrambi, il motivo del contendere era la rivendicazione di Alessandro Cecchi Paone, fresco di ‘coming out’ della sua omosessualità, della laicità di chi esige riconoscimenti giuridici ed extra ecclesiastici, mentre Vittorio Sgarbi, pacato come sempre, gli dava dell’ ignorante e lo etichettava come ‘ateo fasullo’.
Ieri sera, al Chiambretti Night, sempre alla presenza del moderatore Piero Chiambretti, che se le va a cercare, è accaduto il miracolo, hanno fatto la pace, e, per giunta, non contento della pace, lo ha anche invitato a diventare vice Sindaco di Salemi (Trapani), in veste ufficiale, essendo lui Sindaco della cittadina siciliana.
Pare che l’ attuale vice Sindato Achille Serra non possa svolgere questo ruolo perché il Partito Democratico glielo ha impedito, da qui la proposta ad Alessandro Cecchi Paone che, incredibile ha accettato. E’ scoop al Chiambretti Night !
Che cosa ne sortirà da questa, quanto meno, bizzarra liaison ? Staremo a vedere se è tutto vero.
Video Markette 2007 – Vittorio Sgarbi contro Cecchi Paone