C’è grande fermento in casa Rai che schiera i pezzi forti dei suoi palinsesti, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 8, che parte questa sera su Rai Due, per il Festival di Sanremo 2011, che inizierà domani sera su Rai Uno e, dopo tante riserve, il sabato successivo alla kermesse canora, ritornerà su Rai Uno il talent danzerino della seconda rete Rai, Ballando con le stelle 7, condotto come sempre da Milly Carlucci, che avrà sempre al suo fianco il fido Paolo Belli con la sua band.
Nei giorni scorsi si era sparsa la notizia di un rinvio e di blocchi dei contratti per i vip danzerini di Ballando con le stelle 7, sembra che si volesse inserire nel programma una papi girl, di cui non si conosce il nome, si potrebbe solo ipotizzare, ma che Milly Carlucci si sia tassativamente rifiutata di accettarla nel cast. Almeno per il momento, le cose sono state chiarite. Della giuria di Ballando con le stelle 7 da sabato 26 febbraio, faranno sempre parte, la temibile Caroline Smith come presidente, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.
Per i vip ballerini sono confermati per il momento, gli sportivi Paolo Rossi, ex calciatore campione di Italia ’82, il difensore Christian Panucci e Alessia Filippi, campionessa di nuoto, a livello mondiale negli 800 e 1500 metri stile libero. Fra gli attori presenti a Ballando con le stelle 7, Gedeon Burkhard, protagonista della fiction di Rai Uno “Caccia al Re-La Narcotici”, Kaspar Capparoni (Commisario Rex), Vittoria Belvedere. Ed ancora, Alessandro di Pietro, conduttore di “Occhio alla spesa”, Barbara Capponi (giornalista TG1) e la modella Madalina Ghenea.
Smentisce la sua presenza a Ballando con le stelle 7 Tania Cagnotto che ha comunicato di essere impegnata nella preparazione delle Olimpiadi di Londra del 2012 aggiungendo, fra l’altro, di non aver mai avuto intenzione di parteciparvi.