Nella diretta di lunedì del Grande Fratello 11, Nando aveva mandato una lettera a Margherita con la quale le dava il benservito, le diceva che dopo tre giorni fuori dalla casa non la sentiva più dentro, non era ancora pronto per una relazione stabile e le solite parole del copione scritto quando si vuole lasciare qualcuno: “Non ti merito”. Margherita ha pianto per giorni, chiedendosi numerose volte se fosse un brutto sogno o se davvero Nando fosse impazzito.
La risposta è arrivata via aerea, Nando le ha mandato un messaggio aereo svolazzante sulla casa del Grande Fratello 11: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. Molto dubbiosa Margherita, giustamente si chiede il senso di questa messa in scena e chiede consiglio ai compagni, Andrea, sempre molto saggio, le suggerisce di decidere se vuole stare con una persona che deve ancora maturare, Angelica è più lapidaria e definisce Nando come una persona mentalmente labile.
Intanto che Margherita prende una decisione, Rosa si dà da fare nella casa del Grande Fratello 11 e bacia tutti, ma solo per la prova settimanale “Romeo e Giulietta”, ma il bacio con il bel Emanuele non c’entra con la prova, il carpentiere pratese col fisico da modello, appena entrato nella casa, si è letteralmente fiondato sull’inconsolabile Rosa seduta sul divano con Olivia e Angelica, e l’ha baciata più volte. Rosa pare abbia molto gradito l’irruenza del pratese.