Eccoli di nuovo, Pupo ed Emanuele Filiberto tornano felicemente insieme per la nuova edizione de I raccomandati, non mancherà neanche Valeria Marini, dunque, il trio si riforma per la gioia o la disperazione dei telespettatori di Rai Uno, a chi non è certo esaltato dal loro ritorno, non rimane che munirsi di un buon libro o fare un uso smodato del telecomando, un’alternativa c’è di sicuro. Lo anticipa DiPiùTV, squadra che vince non si cambia, si dice.
Il compito di Valeria Marini a I Raccomandati non cambia, è suo il compito di portare in trasmissione un tocco di glamour, con la sua simpatia e la sua burrosa presenza. Sembra invece che Emanuele Filiberto sia stato promosso sul campo, avrà più spazio a disposizione per condurre come solo lui sa fare, diciamo improvvisando, dopo aver presentato a casaccio Miss Italia e Ciak si canta, evidentemente, i vertici Rai hanno deciso di gratificarlo.
Non ci sono invece novità sul ruolo di Pupo a I raccomandati, continuerà ad essere il mattatore del programma. La succosa novità è che nel programma sarà dato molto spazio ai protagonisti delle passate edizioni di Ballando con le stelle, che saranno padrini e madrine dei cantanti che parteciperanno alla gara.
L’unica curiosità è sapere cosa ne è stato dell’addio professionale fra Pupo ed Emanuele Filiberto che, molto cordialmente, avevano annunciato che le loro strade si sarebbero divise, e invece, dopo gli arrivederci e baci e abbracci, tornano a fare coppia. Ma non facciamoci tante domande e predisponiamoci ad assistere alla nuova edizione de I Raccomandati.