Si annuncia una finalissima frizzante quella di Io canto, condotto da Gerry Scotti su Canale 5 in onda domani sera, a cominciare dai prestigiosi ospiti, Renato Zero e dalla sempre gradita Raffaella Carrà, ultimamente sempre più spesso ospite delle trasmissioni Mediaset ed ancora Nek, Piero Mazzocchetti, Matteo Macchioni, il lirico della passata edizione di Amici ed i tre sacerdoti del gruppo nordirlandese The Priests.
Protagonisti dell’ ultima puntata di Io canto saranno i giovani interpreti che hanno superato tutti turni del talent show per giovanissimi: Andreea Olariu, Benedetta Caretta, Enrico Nadai, Sara Musella in coppia con Davide Caci, Luana Chiaradia, Simone Frulio, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Mattia Rossi, i Gimme Five ed Elvya Garofalo. Come nella passata edizione di Io canto ci sarà Vp Boyle, l’ insegnante americano che ha seguito tutti i progressi dei cantanti.
In palio per il vincitore della seconda edizione di Io canto ci sarà un prestigioso premio, un percorso formativo musicale per la MAS (Music Art and Show) di Milano, istituito dalla Fondazione di Mike Bongiorno che sarà consegnato da Nicolò Bongiorno. Nella giuria di qualità ci saranno anche Raffaella Carrà, Barbara Tabita e Kyle Lowder.