Esce fino a domenica Andrea Cocco, il sosia di Keanu Reeeves, ma tornerà domenica nella casa del Grande Fratello 11. La produzione lo ha accompagnato in ospedale dove Andrea dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico al tendine della mano sinistra. Per fortuna, non è nulla di grave e, tempo un paio di giorni, potrà riprendere il suo gioco. Momenti di tensioni, invece per Davide e Rosa.
Davide non sopporta che Rosa metta in piazza quelle che ritiene essere faccende personali, dunque, non apprezza che confidi i loro discorsi ad Angelica: “Nessuno ha il diritto di sapere i nostri discorsi. Se racconti a tutti cosa ci diciamo, gli altri si sentiranno in dovere di intromettersi”. Insomma, Davide non ama i pettegolezzi.
Giusto per dimostrare che Rosa ha capito perfettamente quanto chiesto dal suo felice fidanzato, Rosa si è precipitata a raccontare della discussione avuta a Sheila, Matteo e Angelica. Quando si dice discrezione ! Faranno pace la sera e, giusto per trovare un po’ di intimità, si chiudono in un armadio. Certo che la fantasia non manca.
Grande felicità, invece, per Sheila, il Grande Fratello 11 le ha fatto recapitare la sua valigia e con essa anche le ormai famose mutande che non fa altro che mostrare: “Con queste non sarò più Cenerentola, ma comincerò ad essere Shelley!”. Beata lei, un paio di mutande servono a renderla estremamente felice.