Ecco i nomi dei 20 VIP che valicheranno la porta rossa della casa più spiata d'Italia.
Manca poco all’inizio di uno dei reality più amati dagli italiani: il Grande Fratello VIP. Quella di quest, anno sarà la quinta edizione, condotta da Alfonso Signorini. Oggi, sono stati ufficialmente svelati i nomi dei concorrenti vip che oltrepasseranno la porta rossa più famosa d’Italia.
A rivelare i nomi dei nuovi concorrenti è stato Gianni Ruggio sulle pagine del settimanale Di Più TV. Si tratta di venti nomi del mondo dello spettacolo, undici donne e nove uomini: Elisabetta Gregoraci (ex di Flavio Briatore), Francesca Pepe (ex di Vittorio Sgarbi e Miss Europa 2016), Stefania Orlando, Adua Del Vesco (ex di Gabriel Garko), Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Miriam Catania (ex moglie di Luca Argentero), Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti), Tommaso Zorzi, Paolo Brosio (ex concorrente de L’Isola dei Famosi), Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli (ex velino), Enock Barwuah (il fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta (ex tronista) e Fulvio Abbate.
La quinta edizione del Grande Fratello prenderà il via il 14 settembre su Canale 5. Accanto ad Alfonso Signorini, ci saranno due opinionisti: ancora una volta Pupo e come new entry Antonella Elia. La riconferma sulla conduzione di Signorini non ha destato particolare stupore, in quanto la scelta di dare la conduzione al direttore di Chi si è rivelata, nella scorsa stagione del reality, una manovra che ha fatto aumentare gli ascolti al programma come non era mai successo prima.
Lo stesso Signorini ha condiviso sul suo profilo Instagram un’anteprima del Grande Fratello Vip 5, contenente un video che mostra un simpatico sketch tra i due opinionisti. Il breve video ci fa capire cosa aspettarci da questa edizione: c’è Antonella Elia che spunta dai sedili posteriori dell’auto, alla cui guida c’è Alfonso Signorini, e inizia ad avere un’accesa discussione con Pupo, il quale invece voleva essere al centro della scena. Inoltre, Signorini ha confermato che sul suo profilo “seguiranno le anteprime delle altre puntate”.
E’ partito il conto alla rovescia. Non ci resta che restare collegati sui social per scoprire tutte le novità di settimana in settimana. Non vediamo l’ora di scoprire cosa combineranno queste star nella casa più spiata d’Italia.