Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto un elenco ragionato di tutte le serie tv che sono state rinnovate per il 2016 e quindi sono quelle serie da cui aspettarsi il boom di ascolti, le curiosità, gli aneddoti e la storia che vi e ci terrà incollati al piccolo schermo.
Nella prima metà dell’anno tutto è filato liscio, adesso però occorre scoprire quali delle vostre serie preferite sono state rinnovate per un’altra stagione. Sorrisi e Canzoni fa un riepilogo semplice e poi l’elenco delle serie tv. Iniziamo dal riepilogo che passa in rassegna i titoli più gettonati.
House of Cards, la serie di Netflix con protagonista Kevin Spacey, ancora prima di andare in onda con la quarta stagione era stata rinnovata per quella successiva. I fan di Frank Underwood possono dormire sonni più o meno tranquilli, sapendo che il loro politico preferito avrà ancora tempo di portare avanti i propri intrighi di palazzo.
Da serie ormai di culto come American Horror Story, Il Trono di Spade, Sherlock e Doctor Who, fino alle più nuove come Jessica Jones e Mr Robot, passando da revival come quello di Prison Break, ecco la lista di tutte le serie di cui vedremo ancora un’altra stagione, dalla A alla Z. La vostra serie preferita c’è?
Serie tv con la A
- The Affair (Showtime): rinnovato per la stagione 3
- Agent Carter (ABC): rinnovato per la stagione 2
- Agent of S.H.I.E.L.D (ABC): rinnovato per la stagione 4
- American Horror Story (FX): rinnovato per la stagione 6
- The Americans (FX): rinnovato per la stagione 4
- Aquarius (NBC): rinnovato per la stagione 2
- Arrow (CW): rinnovato per la stagione 5
Le altre le potete leggere qui.