Pechino Express: settima tappa tra abbandoni e litigi

La settima tappa di Pechino Express è stata ricca di colpi di scena. Innanzitutto abbiamo assistito all’inaspettato ritiro della coppia #FratelloESorella, che abbandona la gara in seguito alla salute altalenante di Naike.

 

Ci sono state scintille, fra diverse coppie e anche nell’ambito della stessa coppia, come ad esempio tra Son Pascal e Paola Barale o tra le #Professoresse.  

Le #Persiane invece, anche loro tra un battibecco e l’altro, sono riuscite a vincere la prova immunità e a qualificarsi direttamente per la prossima tappa, avendo anche l’occasione di visitare lo splendido sito del Machu Picchu.  

Il finale di tappa, vinto dalla coppia degli #Espatriati, ha messo davvero a dura prova tutti, pressati dall’incombere della bandiera nera. Alla fine a rischio eliminazione sono finite la coppia delle #Professeresse e degli #Artisti. Quest’ultimi “miracolati” in quanto la gara non era eliminatoria.

 

L’avventura continuerà tra le incantevoli strade del Perù, per l’ultima volta: sarà infatti l’ultima tappa nella magica terra degli Inca. I viaggiatori da Cusco arriveranno fino a Puno, passando per le meraviglie del lago Titicaca. In più si scoprirà finalmente l’identità del Passeggero Misterioso LUIGI, che viaggerà con la coppia degli #Artisti.

L’appuntamento è per lunedì 19 ottobre alle 21.15 su Rai Due con l’ottava tappa diPechino Express.

 

Lascia un commento