Le Audizioni sono finite e a X Factor si inizia a fare sul serio.
Stasera, giovedì 1° ottobre, alle 21:10, Skin, Elio, Fedez e Mika vi danno appuntamento su Sky Uno HD per la prima parte del Bootcamp. Una serata all’insegna della tensione, dove i concorrenti che hanno preso almeno tre Sì alle Audizioni dovranno fare del loro meglio per accaparrarsi un posto agli Home Visit.
Lasciatevi travolgere dalle emozioni che solo #XF9 sa regalarvi. Alle 21.10 su #SkyUnoHD! pic.twitter.com/jih7w7krdR
— Sky Uno (@SkyUno) 1 Ottobre 2015
Per accedere agli Home Visit bisogna partecipare alla temibile Sfida delle Sei sedie.
Ancora poche ore ci separano dalla Sfida delle Sei Sedie ?! #XF9 torna stasera alle 21.10 su @SkyUno! pic.twitter.com/X2TOHBevMs — X FACTOR (@XFactor_Italia) 1 Ottobre 2015
Intanto vi ricordiamo a chi sono state assegnate le diverse categorie di concorrenti che si sfideranno a suon di note e vocalizzi.
Ebbene, ad Elio, che ritorna nel talent dopo un anno di assenza, è stata assegnata la categorie degli Over, che aveva già avuto nell’edizione numero 7 di X Factor e in quella numero 4, quando ottenne grande successo con Nathalie Giannitrapani.
Fedez, che lo scorso anno ha vinto con la categoria degli Under uomini, quest’anno se la vedrà con i Gruppi, categoria non proprio fortunatissima ma che quest’anno apre anche alle band, per cui potrebbe esserci un cambio di rotta.
Per quanto riguarda i giudici internazionali, Mika, di nuovo nel talent italiano per la terza volta, avrà come categoria gli Under uomini, categoria ultimamente vincente, con Michele Bravi prima e Lorenzo Fragola nell’ultima edizione.
Per quanto riguarda la new entry, Skin, la sua sarà la categoria delle Under donna, giovani donne nelle mani di una figura femminile che nel mondo della musica sa decisamente il fatto suo.