Si è conclusa ieri, 21 settembre, la quarta tappa di Pechino Express, nonché il viaggio in Ecuador, un Paese che i concorrenti hanno attraversato partendo dalla capitale Quito e arrivando fino all’Oceano Pacifico, dopo aver visto la foresta equatoriale, le Ande e la Sierra.
In questa puntata abbiamo visto gli #Espatriati guardare da vicino le incredibili creature che popolano le splendide Isole Galápagos, dopo aver vinto un’ennesima prova immunità.
L’accoglienza delle tartarughe nei confronti di @sonpascal ? #pechinoexpress pic.twitter.com/R6zezYEuks
— Pechino Express (@PechinoExpress) 21 Settembre 2015
La coppia #FratelloeSorella, con Andrea e Naike hanno vinto una faticosissima Prova Vantaggio.
Fatica, eh? ? #pechinoexpress #ProvaVantaggio pic.twitter.com/WvXftchNGG — Pechino Express (@PechinoExpress) 21 Settembre 2015
Mentre Costantino ha familiarizzato con le iguane del posto.
Quanto amore tra @CdGherardesca e l’iguana Walter! ? #pechinoexpress https://t.co/2dtrT9lVeW
— Pechino Express (@PechinoExpress) 21 Settembre 2015
In questa puntata è anche entrata ufficialmente in gara la nuova coppia degli #Stellati, formata da Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.
Perché usare un fazzoletto quando hai una mano libera, vero @cicciosultano? #pechinoexpress pic.twitter.com/PY7kJmjcex — Pechino Express (@PechinoExpress) 21 Settembre 2015
Ma di certo il momento più toccante è stata l’eliminazione della coppia dei #Compagni, formata da Scialpi e Roberto, che purtroppo non sono stati salvati dalla busta nera.
La Busta Nera non salva i #Compagni: sono loro a dover abbandonare #pechinoexpress! pic.twitter.com/UEe4PLHNTq
— Pechino Express (@PechinoExpress) 21 Settembre 2015
Nella prossima tappa Pechino Express sbarcherà in un altro affascinante paese, il Perù, che i viaggiatori impareranno a conoscere tra toccanti incontri con la popolazione locale, percorsi pericolosi ed emozionanti, e incredibili esperienze di vita. Chi vincerà e chi sarà eliminato? Per scoprirlo l’appuntamento è lunedì prossimo, 28 settembre, alle 21.15 su Rai Due.