Finalmente è stato reso noto il cast di Pechino Express, si tratta dell’edizione numero quattro e le coppie di quest’anno sono davvero interessanti.
A guidare la brigata ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca e il viaggio si svolgerà nel Sud America. Le puntate andranno in onda su Rai2 dal 7 settembre.
Ma veniamo al dunque, siete curiosi di conoscere le coppie di quest’anno? Dunque per la coppia degli Artisti troviamo i vecchi amici Paola Barale e Luca Tommassini, per le Professoresse ci saranno Eleonora Cortini e Laura Forgia, per l’appunto “professoresse” all’Eredità di Carlo Conti, per le Persiane la miss Giulia Salemi e Fariba Tehrani.
E poi ancora la coppia Fratello e Sorella Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) e Andrea Facchinetti (anche lui figlio della Muti), la coppia degli Illuminati, composta da Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri e Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina. Abbiamo poi Scialpi e il compagno Roberto Blasi per la coppia dei Compagni, la coppia degli Antipodi è invec composta dal blogger Antonio Andrea Pinna ed il personal trainer Roberto Bertolini e poi ci sono gli Espatriati, con Cristian Kang Bachini, attore ed esperto di arti marziali in Cina, e Son Pascal cantautore emigrato dalla Campania al Kazakistan dove ha trovato la sua America.
Ecco i 16 intrepidi viaggiatori che da settembre affronteranno l’avventura di #pechinoexpress nel Nuovo Mondo! pic.twitter.com/iGBH9ziKcW
— Pechino Express (@PechinoExpress) 28 Luglio 2015
Insomma, gli ingredienti per un’edizione avvincente ci sono, ora sta ai concorrenti rendere questo viaggio davvero indimenticabile anche per il pubblico.