Venerdì 5 giugno scopriremo chi sarà il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2015.
La finale sarà trasmessa in diretta su Canale5 dalle ore 21.10. I ragazzi che hanno conquistato questa finalissima e che sono ad un passo dalla vittoria sono: le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio, la band dei The Kolors e il rapper Mattia Briga.
La vittoria a questo punto diventa sempre più relativa, visto che i ragazzi, specialmente per quanto riguarda la categoria “canto”, stanno già ottenendo le loro belle soddisfazioni dalla vendita di singoli e dischi, ma c’è da dire che il montepremi, per così dire, messo in palio da Amici, fa sempre comodo.
Anche tra i ballerini cominciano a fare la loro apparizione i primi contratti di lavoro, Giorgio Albanese, ad esempio, eliminato alla semifinale, ne ha ottenuto uno con la compagnia di Giuliano e Veronica Peparini.
Intanto in “casetta”, Emma Marrone, festeggia il suo compleanno in compagnia dell’altro coach, Elisa e dei finalisti.
Buon viaggio nello spazio infinito della musica,della danza,dell’arte. One Big Love ❤️ pic.twitter.com/TZpNPpqNd4
— Elisa (@elisatoffoli) 2 Giugno 2015
Non sappiamo se ci sarà un unico vincitore o un doppio vincitore per entrambe le categorie di danza e canto, sappiamo soltanto che per questa finale il giudizio spetta al pubblico, che avrà occasione di votare secondo diverse modalità, e cioè: tramite il classico televoto via SMS, attraverso l’applicazione Mediaset Connect o su Witty TV.
Insomma, la finale è sempre più vicina e ormai ci si chiede chi possa vincere, sebbene c’era già chi, ad inizio percorso, avrebbe scommesso su almeno la metà dei finalisti.