Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014 con Federica Panicucci

Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014 è il titolo ufficiale della trasmissione dedicata ad una delle band più amate del momento, i One Direction per l’appunto, registrata a Roma il 7 dicembre scorso.

Diciamo subito che la trasmissione andrà in onda il 18 dicembre 2014 alle 21.10 su Italia1. Queste le coordinate per quanti volessero godersi il programma in TV, e ovviamente per tutte le directioners che non sono riuscite a vincere uno dei 100 ingressi messi in palio tramite un concorso-gioco di RTL, per entrare in studio ed incontrare i loro idoli. Ma è anche una trasmissione dedicato a tutte quelle directioners che hanno affollato via Tiburtina, paralizzando la capitale, intasando il traffico, appostandosi fuori dall’hotel che ospitava la band e accampandosi dall’alba fuori agli studi Elios, sede della registrazione del programma.

Fan in delirio, urla e lacrime di gioia ed emozione alle stelle per il solo arrivo di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan al Teatro 5 dove, tra l’altro, si svolgono le puntate di Amici di Maria de Filippi.

La conduttrice più invidiata dalle e dai teenagers italiani è stata Federica Panicucci, che non ha esitato a ritrarsi in selfie allegri in compagnia dei ragazzi prima e dopo la trasmissione.

 

 Tante sono state le domande riservate ai ragazzi inviate nei giorni scorsi e lette in studio da Federica Panicucci.  

#selfie #harry @onedirection

Una foto pubblicata da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

 

Ma non c’è stata solo una semplice intervista, i One Direcion, infatti, si sono esibiti cantando alcune canzoni del nuovo album “Four” e non solo, “Steal My Girl”, “Little Things”, “Story Of My Life” e “Night Changes”.

Le meravigliose #directioners @onedirectionlovers

Un video pubblicato da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

L’altra bella notizia per i fan italiani è che i One Direction torneranno nell’autunno 2015 con un concerto per l’On The Road Again Tour.

Lascia un commento