Finale Jump stasera mi tuffo, chi vince?

di Redazione Commenta


Stasera su canale 5 andrà in onda la finale di Jump Stasera mi tuffo, il talent show nel quale alcuni Vip si cimentano in difficile tutti dal trampolino, giudicati da un quintetto di “esperti” formato da Mister Ok, Giorgio Cagnotto (l’unico davvero esperto insieme a Mister Ok), Paola Concia, la nuotatrice  Alessia Filippi e Paolo Bonolis che è anche il presidente di giuria.

I concorrenti ancora in gara pronti a sfidarsi nella finalissima di Jump sono cinque, due uomini e tre donne. Tra i maschietti ci sono Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo mentre Anna Falchi, Cecilia Capriotti e Maddalena Corvaglia tengono alto il nome delle donne.

La sfida è apertissima anche se sulla carta, almeno visti i risultati di queste prime puntate, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo sembrano essere i più forti. Sono loro infatti ad ottenere sempre i voti più alti e hanno sempre passato il turno direttamente, senza passare per le forche del televoto (che nella scorsa puntata, per esempio, ha salvato Anna Falchi elimimando Enzo Salvi). Più difficile il compito per le donne in gara che comunque se la cavano bene. Soprattutto Cecilia Capriotti che aveva iniziato il programma non sapendo nemmeno nuotare e ora si tuffa senza paura dal trampolino di 5 metri. Viaggia bene anche Maddalena Corvaglia che già dall’inizio aveva fatto intravedere di avere della stoffa. E poi ecco che c’è Anna Falchi, forse quella più indietro nelle classifiche di gradimento soprattutto dopo il siparietto della scorsa puntata dove si è andata a scontrare pesantemente con Paolo Bonolis che l’ha accusata di non essere stata troppo gentile nei confronti del compagno di squadra, incapace secondo lei di tuffarsi.

Insomma la finalissima di Jump è aperta a qualsiasi risultato: chi vincerà la prima edizione del talent di canale 5 condotto da Teo Mammucari e dedicato ai tuffi dal trampolino? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su canale 5.

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>