Sembrava svelato il mistero della nuova conduzione di Zelig, i veterani Claudio Bisio, storico volto del programma comico di Mediaset, e Paola Cortellesi, hanno rinunciato per dedicarsi ad altri progetti, già pronti nomi il mitico Mago Forest, al secolo Michele Foresta, e la simpatica Teresa Mannino. Sembrava, giustamente, perchè a quanto racconta lei non è mai stata contattata.
Per tutta l’estate sono stati fatti nomi e poi smentiti, ma gli autori di Zelig si erano sempre limitati a dire che i personaggi c’erano ma che non li avrebbero svelati. Per Teresa Mannino non sarebbe neanche una novità, da anni volto di Zelig Off, è da poco approdata su La7 con il one woman show “Se stasera sono qui”.
In una intervista di qualche giorno fa, Teresa Mannino si era detta ben disposta a condurre Zelig, qualora glielo avessero proposto. Il suo sogno sembrava realizzato, peccato che, stando a quanto racconta, nessuno glielo ha ancora proposto.
Diverso il discorso per il Mago Forest che pare sia confermato a Zelig come conduttore, ma per il momento non ci sono conferme, ma neanche smentito. In attesa di avere ulteriori notizie, la cosa certa è che non avrebbero problemi, hanno la sufficiente competenza per salire sul palco per condurre il cabaret televisivo dalla ormai ultra decennale tradizione.