Ci sono passioni che non puoi spegnere e che coltivi sin da ragazzo, magari sfidando il parere di genitori e amici, che considerano la tua quasi una dipendenza da valutare seriamente. Ci sono invece scoperte che ti conquistano successivamente e ti regalano momenti di sano benessere e divertimento. E’ quello che è capitato a me da quando ho provato i giochi interattivi e, ultimamente, sto giocando ad un game che è realmente diverso dagli altri. Sto parlando di Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo di Magnum, proprio il brand già leader dei gelati a stecco. Si è fatto notare lo scorso anno conquistando milioni di utenti in tutto il mondo con Caccia al Piacere su Internet e ora propone un sequel rinnovato nella grafica e nei contenuti e davvero irresistibile. Non lo conoscete ancora? Ecco il link di riferimento per correre ad iniziare la sfida: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it. Magnum propone, inoltre, una bellissima novità che vi sveliamo subito.
Se pensate di essere dei veri esperti dei giochi interattivi e di essere in grado in pochissimo tempo di capirne meccanismi e dettagli, questa volta potreste avere qualche sorpresa. Si perché stanno per essere rilasciati dei livelli nascosti che rilanceranno la caccia e vi faranno scervellare non poco tra rocambolesche fughe e pericoli in agguato. Qual è lo scopo della partita? Semplicissimo, dovrete aiutare l’eroina del gioco a conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity. Il tutto di fronte a scenari da sogno e, se non riuscite a partire per via dei risparmi che mancano, potrete sognare sentendovi direttamente dentro alla scena, tra vetrine di negozi in alta definizione e foto tridimensionali assolutamente realistiche.
Quale location incontrerete? In effetti, sono più di una e vi troverete catapultati, ad esempio, nella splendida New York o potrete passeggiare nella romantica Parigi o prendere il sole a Rio. Date una occhiata a questo video http://www.youtube.com/watch?
Articolo sponsorizzato