Potrebbe esserci un cambio alla conduzione di entrambi i programmi, al Grande Fratello non ci sarebbe più Alessia Marcuzzi al suo posto potrebbe arrivare Ilary Blasi che, lasciando vacante il posto, darebbe spazio a Belen Rodriguez. Tutto questo secondo quanto anticipato dal settimanale “Vero Tv”, di confermato non c’è ancora nulla.
Dopo Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez è lanciatissima nel ruolo di conduttrice, ma anche di ballerina, considerando che ha fatto il suo debutto anche al serale di Amici di Maria De Filippi. Chiamarla ballerina è un po’ azzardato, diciamo che ancheggia molto, si fa lanciare in aria dai professionisti, lasciando molto spazio ai movimenti sensuali che sono nel suo DNA, insomma, si muove quel tanto che basta per definirsi aspirante ballerina.
In questa ultima stagione televisiva Belen Rodriguez ha fatto passi da gigante sul piccolo schermo, da Colorado al Festival di Sanremo, ad Italia’s got Talent passando da Amici, praticamente onnipresente e sempre da protagonista, se fossero confermate le ipotesi, sarebbe ancora meglio per la prossima. Davide Parenti, la considera perfetta per raccogliere l’eredità di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e infine Ilary Blasi. Un salto di qualità per la showgirl argentina più amata dagli italiani, dotata della giusta dose di sex appeal e versatilità artistica, due carte vincenti, tenuto conto che Le Iene sono incentrate molto sulla conduttrice.
Passando al Grande Fratello, come hanno confermato più voci, starà fermo per almeno un anno, dopo il clamoroso flop di questa edizione, il cast assolutamente sbagliato, lo stesso Piersilvio Berlusconi aveva annunciato lo stop, una pausa di riflessione per rivedere il tutto. Anche per Alessia Marcuzzi non è stata una stagione facile, per la prima volta l’abbiamo vista litigare con i concorrenti, da Rudolf ad Amedeo, prendendo le parti delle donne, insomma, per la prima volta ha preso posizione.
Sembra che Mediaset abbia chiesto ad Alessia Marcuzzi di ritornare alla conduzione ma, nonostante questo, si parla dell’approdo di Ilary Blasi, pronta al grande salto dopo il successo delle Iene, anche per la dodicesima edizione si era parlato di lei, ma poi la notizia era stata smentita.