Riprendono la normale programmazione dopo la pausa festiva, Rai e Mediaset schierano subito due programmi forti che si scontreranno direttamente, l’ormai consolidato Ballando con le stelle 8 e Italia’s got talent 3. Del talent danzereccio già non se ne può più, per paura di un calo di ascolti, per sfinimento del telespettatore a guardare sempre le stesse cose, Milly Carlucci sta bombardando tutti con interviste, anticipazioni, i social network, le polemiche con Rai per i compensi troppo alti che la televisione di Stato ha ridotto drasticamente, o così dice.
Dal tanto parlare del generale Carlucci alla quasi totale assenza di informazione della Sanguinaria Maria De Filippi, che del suo Italia’s got talent 3 parla poco e niente, tranne in rare occasioni in cui ha apertamente dichiarato che non si affannerà per la battagli degli ascolti, sa di non potercela fare contro una trasmissione molto forte e si limiterà a fare la sua parte.
Dai microfoni di Radio Dejee però, Maria de Filippi dice qualcosa in più di Italia’s got talent 3, sappiamo già che alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez che, con la sua sensualità, cercherà di farci dimenticare l’ironica e simpaticissima Geppy Cucciari che ha dovuto rinunciare all’incarico per altri impegni presi con La7, e Simone Annichiarico. Chiaramente i protagonisti saranno i tre giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
Così racconta Maria De Filippi:
“A Italia’s Got Talent nella prima puntata c’è un signore che viene in studio vestito normale per recitare un monologo. A un certo punto rimaniamo di stucco perché questo man mano che recita si spoglia, quando rimane in boxer fa il gesto di toglierseli e rimane nudo come un verme! E’ rimasto nudo davanti a tutti noi più 700 persone in teatro, il pubblico era formato più da donne. La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi giurati di spostarci perché lo volevano vedere. Non ha avuto nessun problema ed è andato avanti a parlare. In teatro ci sono le guardie che controllano, una di queste si è sentito in dovere di salire sul palco togliersi la giacca per coprirlo”.
Chissà se l’anticipazione dell’uomo nudo ad Italia’s got talent 3 riuscirà a distogliere i telespettatori dai vip pagati profumatamente per sgambettare in televisione a Ballando con le stelle 8.