Anche Giulia Montanarini ha fatto la sua scelta, chiudendo in bellezza una stagione fortunata di Uomini e Donne. La scelta è caduta su Alessio Lo Passo, più giovane di lei, mettendo da parte il più maturo romano Vasco che, si vedeva chiaramente, era convinto di essere lui la scelta. Scherzano inizialmente, ma già dalle prime parole della tronista si capisce che per il 46enne non ci sarà storia al di fuori delle telecamere: “Con te ho avuto un percorso divertente, non prevedibile”, lui accetta la decisione e le dice che il sarebbe stato un sì.
Storia diversa per Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini racconta dei problemi nati nel corso del suo trono a Uomini e Donne, le numerose discussioni, e restituisce l’anello rubato durante un’esterna mai andata in onda: “Io te l’ho riportato, te lo voglio ridare.. Guardalo bene …”.
Neanche la domanda di rito, Alessio Lo Passo si alza in piedi, la bacia con passione ed è subito cascata di fiori che avvolge il corteggiatore e Giulia Montanarini. Se la storia fra loro durerà, lo dirà solo il tempo, di sicuro la carriera della show girl è rilanciata.
L’ultima puntata di Uomini e Donne finisce con Francesco Monte che porta un mazzo di fiori a Maria De Filippi, dall’abbraccio molto affettuoso e dalla simpatia che lei ha sempre mostrato nei suoi confronti, è facile dedurre che lui sarà il prossimo tronista.