Il cast di Lasciami cantare, in onda da sabato 20 maggio su Rai Uno è completo, è arrivato anche il nome del quinto giudice, Rosita Celentano che, in qualche modo ritorna al talent show dopo la sua partecipazione a Music Farm di qualche anno fa. Alla conduzione delle tre puntate pilota, come sappiamo, ci sarà Carlo Conti che per la musica ha una vera e propria passione, basti guardare gli ottimi risultate che sempre ottiene con I migliori anni. Completo anche il cast dei vip canterini che di professione fanno tutt’altra cosa.
Le due squadre di Lasciami cantare, una femminile e l’altra maschile, sono un giusto mix di personaggi, dal cuoco famoso Alessandro Borghese, all’attore e doppiatore Francesco Pannofino, da Melissa Satta, sulle pagine dei settimanali gossippari per la fine della storia con Bobo Vieri, ad una coppia riformata professionalmente Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
La squadra dei giurati non è composta da vip che solitamente sono in televisione ospiti dei vari salotti televisivi, Paolo Limiti, Camila Raznovich, Gianni Boncompagni, Patty Pravo e l’ultima aggiunta Rosita Celentano. Dal 20 maggio giudicheranno i vip di Lasciami cantare.
Vediamo il cast al completo dei protagonisti di Lasciami Cantare che vedrà schierati, per la Squadra maschile: Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Alessandro Borghese, Massimo Ciavarro. Per la squadra femminile, invece: Laura Barriales, Melissa Satta, Fanny Cadeo, Gloria Guida, Eleonora Giorgi, Licia Colò.