Per Giorgia Palmas si tratta di un ritorno a casa, dopo aver trionfato all’Isola dei famosi 8, il reality targato Rai Due, è pronta per iniziare un’altra avventura con Paperissima Sprint in onda dal 6 giugno su Canale 5, possiamo dire che il suo rientro televisivo significa anche tornare sul luogo del delitto, nata a Striscia la notizia con Antonio Ricci, non calca più il bancone del tg satirico ma dal suo creatore. La notizia arriva dal settimanale Vanity Fair a cui Giorgia Palmas confessa: “La bellezza è una qualità, forse non un talento, ma può essere un trampolino pulito, l’importante è che non diventi merce di scambio”.
Il rilancio televisivo c’è stato, insomma, proprio per questo Giorgia Palmas aveva deciso di partecipare all’Isola dei famosi 8: “Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte”.
Bisogna dire che la vittoria di Giorgia Palmas è una ricompensa del pubblico per aver partecipato ad un reality senza necessariamente sgomitare per arrivare, mai volgare, mai estrema, sempre molto semplice, senza rinunciare a bikini striminziti, indossati senza malizia. Il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini, non si è troppo sconvolto per quel corpo messo in mostra: “Ma se aveva digerito il calendario del 2007 non poteva certo fargli paura il bikini dell’Isola”.