Lui dall’Isola dei famosi 8 non se ne voleva propria andare, Davide Fabbri, sbarcato in Honduras e convinto di diventare presto naufrago, ha dovuto però affrontare il televoto con Roberta Allegretti, risultata poi la preferita del pubblico, e Marzio Boschetti. Il Vikingo, così si fa chiamare, personal trainer e maestro di seduzione, nonchè pronipote di Benito Mussolini, però, dall’isola non se ne era andato.
Dopo due settimane a spese della produzione, Davide Fabbri ottiene un collegamento con Simona Ventura, che lo invita ad abbandonare l’Isola dei famosi 8 e ad accettare il verdetto del televoto. Gli promette però di ospitarlo a Quelli che il calcio per dire la sua. Così succede, Simona Ventura la prende un po’ sul ridere, lui si infuria e promette vendetta, tremenda vendetta.
Simona Ventura lo invita a lasciare lo studio, pentendosi di avergli concesso tanto spazio, lui promette di rivederla in tribunale perchè secondo Davide Fabbri, sono venuti meno i termini del contratto, lui non era stato avvertito. Le sue non erano solo parole, infatti, ha denunciato la conduttrice e, come sempre dice proprio lei, con tutto il cucuzzaro.
sharon 4 Maggio 2011 il 09:19
Ci vorrà ricavare qulacosa di sicuro!
Signor davide fabbri docente,maestro di seduzione, ma non e meglio farla finita con questa sua telenovela infinita mi creda almeno per un po di dignita ferso la sua famiglia!! Anche se lei pensa come molti di oggi che l’importante e esserci in tv in qualunque maniera,la sostanza alla lunga conta e prima e poi le domanderanno i suoi cari perche ci imbarazzi cosi per una comparsata in piu.
su si faccia uomo e metta avanti a se la sua famiglia.
basta buffonate.