Nella puntata di questo pomeriggio di Verissimo, in onda alle 15,30 come di consueto, fra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne che lancia il film documentario sulla sua vita, il titolo è già una garanzia “Narciso”, meglio non poteva essere per spiegare chi sia effettivamente il primo tronista della storia del programma di Maria De Filippi: “Fino ad oggi ho tradito tutte le donne con cui ho avuto una relazione, compresa Alessandra Pierelli”.
Fra gli altri ospiti di Verissimo anche Noemi e Miriana Trevisan, sarà Nancy Brilli a sfogliare l’album dei ricordi, non poteva mancare l’onnipresente Guendalina Tavassi, uno dei personaggi più amati ma anche odiati del Grande Fratello 11, sarà intervistata da Silvia Toffanin e Alfonso Signorini.
Alberto Brambilla racconterà qualcosa in più della fine del matrimonio con Irene Pivetti, per la prima volta in tv, parlerà anche dei suoi progetti futuri, dell’amore che spera di incontrare presto. Spazio anche a due ex allievi di Amici 10, Vito Conversano e Francesca Nicolì. Raffaella Ponzo, ex compagna di Gigi Sabani, spiega come è riuscita far portare al figlio il cognome di suo padre.
Ivana Spagna parla a Verissimo di “Quasi una confessione”, un’autobiografia molto intensa che la cantante ha scritto dopo la morte di sua madre, Vanessa Hessler, protagonista del film “Sotto il vestito niente – l’ultima sfilata”, non dice molto sulla sua vita privata ma conferma di aver avuto una relazione con uno dei figli di Gheddafi: “Sì è vero, ho avuto una storia molto intensa con Mutassam Gheddafi, uno dei figli meno noti di Gheddafi. Ora siamo rimasti amici”.