Se a Piero Chiambretti non piaceva, Fiammetta Cicogna, l’ex pianista del Chiambretti Night è riuscita ugualmente a lavorare in tv cavandosela anche molto bene, dopo il ruolo di introduttrice ai documentari di Wild Oltrenatura, ottenendo un buon successo personale, che si appresta a ripetere con la conduzione di un reality bizzarro, sempre su Italia 1. Si tratta di Tamarreide, programma on the road, che vedrà protagonisti un gruppetto formato da quattro uomini e quattro donne, rigorosamente “tamarri”.
I “truzzi” doc di Tamarreide, un docufiction prodotto da MadDoll, si sposteranno girando l’Italia a bordo di un camper su due piani “attamarrato” per l’occasione, ed attrezzato con zona living, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto, racconteranno storie vere di questi ragazzi, i loro sogni, le loro ambizioni, ed il loro modo bizzarro di vivere la vita.
Seguiti da 8 telecamere, i ragazzi, provenienti da tutta Italia, partiranno da Roma, per arrivare a Napoli, Firenze, Lido di Camaiore (LU) e Torino, l’ultima tappa sarà Milano, il compito è quello di scoprire tradizioni e cultura del Bel Paese, tra bar, piazze e discoteche, rivelandoci, giorno dopo giorno, la filosofia “tamarra” e tutti i suoi imprescindibili “comandamenti”. Dovranno superare una serie di prove per vedere il livello di tamarragine.
Per seguire tutti le tappe del tour www.tamarreide.mediaset.it